img-prodotti-serramenti

Con Oscuramento

Con Oscuramento

La Giuliani ha sviluppato e perfezionato una propria gamma di sistemi di serramenti che integrano l’avvolgibile creando il concetto di monoblocco. Tale gamma è identificata dalla linea “SIGILLO”, studiata per ridurre al minimo le operazioni di posa in opera, in cui viene esaltata la qualità del prodotto, eseguito quasi interamente in stabilimento monitorando e controllando le fasi esecutive secondo i dettami del Sistema di Gestione della Qualità. Il monoblocco è realizzabile in svariate configurazioni, sia relativamente all’estetica dei profili, sia per quanto riguarda il sistema di oscuramento. Il cassonetto coprirullo può essere a vista oppure a scomparsa.

  • Quando è del tipo “a vista” è concepito con il cassonetto sporgente o con il cassonetto piatto, eseguibili in legno oppure in lamiera.
  • Il tipo “a scomparsa” offre la possibilità di ispezionare il telo tramite un cassetto interno oppure mediante un cielino esterno quando il serramento è posto a filo interno.

Le linee di produzione SIGILLO sono identificabili in tre tipologie:

  • a battente
  • tipo Storico
  • Scorrevoli

Queste racchiudono molteplici possibilità: serramenti in alluminio, serramenti alluminio-legno, ante con fermavetro, ante a infilare, ante nascoste, ante strutturali.